Una modo tutta Americana che ormai da parecchi anni ha preso piene anche in Italia ed ormai spopola in ogni evento. Un’idea originale ed economica per coinvolgere i propri ospiti e non farli annoiare.

Cosa è il Photobooth

Si tratta di un vero e proprio set fotografico allestito nella location delle nozze, nella tua sala feste o a casa. Puoi anche creare sfondi personalizzati o in stile al tuo evento, ad esempio una staccionata, un campo di grano o un semplice sfondo colorato. Basta un tavolino allestito con tutti gli accessori per creare foto divertenti ed il gioco è fatto.

Divertiti e lascia un ricordo unico del tuo giorno perfetto.

Cosa Serve per il tuo Photo boot

Parrucche, trucco, baffi finti, boa, occhiali, cappell divertenti, baffi finti o in cartone e chi più ne ha più ne metta! Sicuramente i vostri ospiti si divertiranno e sarà un ricordo piacevole della vostra festa. Scattate foto bizzarre e divertente in pose strane per poi condividere sui social le foto o stamparle.

Perche Noleggiare una macchina Photo Booth

Per un servizio ancora più unico ed originale è possibile noleggiare delle vere e proprie cabine per fotografia. Un monitor touch screen vi guiderà nello scatto migliore. All’uscita troverete la foto stampata con la grafica del vostro evento.

Il funzionamento è semplice: prendi i gadget, gadgets messi a disposizione, ti diverti e procedi all’auto-scatto.

Tutti possono utilizzarlo, sia grandi che piccini. un vero e proprio foto box eventi con la possibilità di stamparle in tempo reale in pochi secondi in modo da regalare ai tuoi ospiti un simpatico dono ed un’emozione unica.

1 commento

I commenti sono chiusi.